Accrediti Stampa

Le richieste di accredito di giornalisti, fotografi, operatori radio-tv per le gare casalinghe del Campionato Serie D, devono essere inviate entro le ore 18 dei due giorni antecedenti la disputa della gara, inviando una mail all’indirizzo:

addettostampa@ssddattilo1980.com

 

La suddetta richiesta deve essere corredata da fotocopia del tesserino dell'ODG, e nel caso di praticantato, da lettera firmata dal direttore responsabile, della rivista/sito presso cui si esercita tale attività,accompagnata da documento di identità in corso di validità.

Il richiedente dovrà esplicitamente indicare:
a) Dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita)
b) Numero Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (per i giornalisti in attesa di iscrizione all’Ordine è richiesta dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione).
c) Relativamente ai fotografi, l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti o, da lettera firmata dal direttore responsabile, della rivista/sito presso cui si esercita tale attività. Ai fotografi è inoltre fatta richiesta di rilascio espressa di manleva .

Qualsiasi richiesta priva dei requisiti sopraelencati dovrà considerarsi automaticamente respinta, Ogni richiesta verrà presa in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa e sulla base del regolamento vigente,  l´Ufficio Stampa provvederà a comunicare tempestivamente l’avvenuta accettazione dell’accredito richiesto.

Tele/Whatsapp:  3668921850 Nino La Macchia

 

Nota importante per i fotografi accreditati


A parziale rettifica di quanto riportato sul CU n. 24 del 25/9/2020 (Regolamento Fotoreporter Campionato Serie D) a seguito di intesa con l’USSI si comunica che ad ogni gara del Campionato di Serie D potranno essere presenti un numero di fotografi non superiore a 15 unità, compatibilmente con lo spazio consentito dall’impianto.
Tutti i fotografi accreditati per l’evento dovranno posizionarsi rispettando il distanziamento necessario. I fotografi potranno accedere all’interno del recinto di gioco e dovranno disporsi sui lati corti dietro le porte. Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sui lati lunghi ivi compreso la zona delle panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine).